Cambio e Reso

 

Non sei contento del tuo acquisto? Hai sbagliato taglia? Il capo è difettato ?
Hai la possibilità di cambiare il/i capo/i o ricevere un buono da spendere sul nostro shop online (store credit). N.B: Se un capo è difettato contattare immediatamente l’assistenza per poter essere cambiato !!

Solo ed esclusivamente il “Primo” cambio che effettuerete con noi avrà un costo GRATUITO, (N.b: non il primo di ogni ordine !). E’ possibile effettuarlo con lo stesso capo ma di taglia diversa (se DISPONIBILE) o sostituirlo con qualsiasi altro prodotto non di nuova collezione.

PROCEDURA per il 1°CAMBIO MERCE (entro e non oltre 14 giorni)*

Se si desidera effettuare un cambio è necessario inviare una e-mail all’indirizzo info@fandangoshop.it o al numero whatsapp: 3515663151
Indicando:

  • Nominativo o numero del proprio ordine
  • Inviare la foto dell’articolo da restituire
  • Inviare la foto dell’articolo cui si desidera effettuare il cambio con la relativa taglia

Preghiamo, prima di inviare la e-mail o messaggio, di controllare la disponibilità della taglia richiesta sul sito info@fandangoshop.it

DOPO aver concordato il reso col negozio, preparare gli articoli da sostituire richiudendoli in una busta (Se ancora in possesso, è possibile riutilizzare la busta in cui è stata ricevuta la merce, dove l’indirizzo è già indicato) con sopra indicato i seguenti dati:

FANDANGO DONNA
Via Venezia Giulia 12
56124 Pisa
Italia

Fandango potrà decidere, in base ai giorni passati dall’acquisto, se il pacco dovrà essere spedito direttamente da voi per controllare l’integrità del/i capo/i oppure vi verrà inviata con nostro corriere la nuova taglia o il nuovo articolo richiesto, e al momento della consegna, il nostro corriere stesso ritirerà il pacco con la merce da restituire. 

Il reso con rimborso mediante “STORE CREDIT” del/i prodotto/i e a spese del cliente.

PROCEDURA DI RESO MEDIANTE “STORE CREDIT( buono sconto)” (entro e non oltre i 14 giorni)*

In caso di reso, è necessario indicare via e-mail a info@fandangoshop.it o al numero whatsapp 3515663151:

  • Nominativo o Numero del proprio ordine
  • Foto dell’articolo/i che si desidera rendere

Dopo aver ricevuto la conferma da parte del servizio clienti, rispedire gli articoli al seguente indirizzo:

FANDANGO DONNA
Via Venezia Giulia 12
56124 Pisa
Italia

Sia in caso di Reso mediante STORE CREDIT o in caso di CAMBIO I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine e che non devono essere stati in nessun modo danneggiati.

Fandango non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE. 

Una volta rientrata la merce nei nostri Magazzini procederemo o con la spedizione del nuovo capo oppure con la creazione di un buono spesa.

  • La spedizione di rientro sarà a carico del CLIENTE
  • Il buono ha validità di 3 mesi dal momento del reso
  • Deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore

Attenzione!!! Se il prezzo del/i prodotto/i che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine, dovrai aggiungere la differenza se aumentato!